San Valentino 4.0

 

12671850_10208843877244475_3675687842205181380_oQuest'anno, forse complice il fatto che tutti sono un po' malaticci qui a casa, ho voluto preparare questa torta per tutti i miei innamorati: mio marito e le mie piccole, dolci bimbe...che sono certa non mangeranno nemmeno una fetta di questo dolce!


Adesso non cominciate dicendo che si dovrebbe festeggiare tutto l'anno i propri innamorati, che è sciocco farlo solo a San Valentino...ma se può essere un'occasione per fare qualcosa insieme, perchè non approfittarne?



La frenesia di ogni giorno ci spinge, sempre più spesso, a dimenticarci che esistono anche piccoli gesti che possono rendere felici, o semplicemente regalare un sorriso a qualcuno.


I giorni e le settimane scorrono troppo velocemente: la scuola, la materna, il lavoro occupano gran parte delle nostre giornate e ci ritroviamo a sera che ci sembra di non aver goduto appieno della giornata, ma vi assicuro che di cose se ne fanno veramente tante.


Quindi trovare del tempo per fare una torta, per me è semplicemente dedicarmi a chi amo e dimenticarmi di tutto quello che c'è da fare! Per un paio d'ore il mondo può attendere.


E speriamo che sia anche buona!


Nessun commento