Il tutto è partito da un paio di timbri digitali che, stampati, con i distress risultava un po' difficile colorare senza sbavare i segni della stampa.
E così ho recuperato i miei caran d'ache di annata (risalgono ai tempi delle medie...non diciamo quanti anni sono passati) e ho provato a fare qualche esperimento.
Il risultato mi ha comunque soddisfatto anche sono sono una pivella della colorazione con i pastelli, ma è stato quasi naturale prendere in mano i pastelli e far scorrere la loro mina sulla carta.
Vi lascio con la mia prova, perdonate la foto vi assicuro che i colori, dal vivo, sono molto più belli.
Beh, sarai anche una "pivella della colorazione" come dici tu, ma il risultato è molto d'effetto! Anch'io adoro i pastelli, ed anch'io ci sono ritornata dopo aver stampato dei timbri digitali!!!!
RispondiEliminaHai creato stupende sfumature: dal vivo questa colorazione deve essere una vera e propria meraviglia!
RispondiEliminaCiao, ti ho conosciuta grazie ad un altro blog e mi unisco volentieri :-) fai delle cose molto carine, hai un tocco delicato nei colori e mi piace molto. Adoro la cornice doppia di due post sotto:-) ho letto il tuo profilo...sai quante idee restano solo idee nella mia mente? A volte io scrivo che faró questo o quello sperando che scrivendo accada, ma il tempo é quello che é e talvolta le idee si accavallano e alcune restano irrealizzate:-)
RispondiEliminaCiao :)
RispondiEliminama come sei simpatica con le orecchie da Minnie!
sarai anche una pivella, ma per me che sono più pivella di te, è una gran bella colorazione!
A presto :)
Giulia
P.S. ti ho appena risposto anche alla mail ^^