SEMPRE NATALE

Credo che fin dalla più tenera età sia stata la mia festa preferita, io adoro il Natale. Il freddo che ti costringe a chiuderti in casa e a guardare il mondo da dietro un vetro, la neve che scende ed ovatta tutti i rumori e dona quiete a questa vita frenetica, la gioia di scartare un regalo...anche se sai cos'è...ed infine la gioia di vedere il volta della mia piccola estasiata e anche un po' incredula per quello che vede.
E quindi ecco una nuova creazione: una tag per i pacchettini di natale. Dopo il primo esperimento con la polvere di ceramica mi son messa lì con calma, frenando il mio entusiasmo, e mi sono accorta di un piccolo errorino nella miscelazione. Risolto il tutto ho iniziato la produzione di massa.
Diciamo che non sapevo cosa usare per colorare i miei ciondoli, stavo già guardando freneticamente in internet per vedere quali colori potevo prendere, se acrilici o per la ceramica.
Poi mi son detta:"Uhm, aspetta che provo una cosa!". Ho preso i miei copic che non so usare, ma che per colorare l'omino non hanno bisogno di tecniche particolari.
Alla fine il risultato mi è proprio piaciuto e penso che li utilizzerò per colorare anche il resto.
Alla fine l'acquisto a qualcosa è servito!

2 commenti

  1. Ma è venuto benissimo!! Ai copic non avrei mai pensato...bravissima, mi piace tantissimo questa tag :)

    RispondiElimina
  2. Sei geniale cara! La tua tag è davvero fantastica e condivido al 100% la tua passione per il Natale!!! :D :D :D
    Pronta a partire???
    Smack

    RispondiElimina