CARD PORTASOLDI PER MATRIMONIO (seconda parte)

Ecco quindi come promesso le foto della mia card...semplice...ma agli sposi è piaciuta un sacco e ne sono veramente felice; erano quasi commossi


 
 
Qui un particolare ritagliato con la mia cricut, come anche le lettere. Particolari che poi sono stati messi nelle pagine interne del biglietto, come vedete nella foto qui a destra. L'idea delle iniziali mi è venuta dopo, mi sembrava un po' spoglio. Avevo pensato ad un timbro WOJ, ma sembrava rovinare il lavoro, quindi mi sono apparse le iniziali nella mente e ho provato a tagliarle e a posizionarle per vedere l'effetto. Direi amore a prima vista. Che ne dite?

Il timbro mi piaceva proprio tanto ma effettivamente non c'entrava nulla con l'effetto finale del biglietto. Sono pienamente soddisfatta, soprattutto dopo aver visto l'apprezzamento degli sposi.

Nessun commento