PROJECT LIFE SKETCH CARD 06/2013 #1

Eccoci qua con una nuova sfida di sketchalicious project life.


Dopo quasi 6 mesi di project life, ritengo che sia un progetto veramente impegnativo, soprattutto se ci sono settimane, che dico settimane, mesi in cui la pioggia l'ha fatta da padrona e ha impedito qualsiasi attività all'aperto degna di essere ricordata!

Insomma in questo ultimo periodo le foto latitano e fare due pagine a settimana mi risulta veramente difficile, se non impossibile.


Comunque utilizzo queste sfide per creare le card da inserire nel mio project life 2013; ecco qui la mia interpretazione delle sketch:





 


Era richiesto l'utilizzo di bottoni. Io era un po' che avevo in casa dei bottoni fragolosi...che andavano benissimo per la mia card...e così ho tagliato l'anellino per far passare il filo in modo da rendere la parte posteriore il più possibilmente piatta, ed ecco cosa ne è venuto fuori.

Gli altri bottoni sono stati requisiti dalla mia piccola che ha voluto le realizzassi un braccialetto sfoggiato questa mattina alla scuola materna. 

3 commenti

  1. Io non ho neanche preso in considerazione un PL......
    Con la marea di impegni che ho, avrei fatto si e no 2 pagine.....
    La tua interpretazione è deliziosa e le fragole, squisite anche in foto!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bella paginetta, brava!Anch'io avrei voluto cimentarmi col PL ma mi son resa conto che e' un bell'impegno e ho lasciato perdere, complimenti per la costanza!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bella card! io adoro il PL! ultimamente sono rimasta indietro, perchè i regali per le maestre hanno assorbito il mio poco tempo, ma conto di rimetermi in pari quanto prima...quanto all'impegno...io non mi sono posta vincoli: a volte una pagina a settimana non mi basta e allora ne faccio due...altre volte metto due settimane in una facciata...una cosa molto "free" che mi fa sentire bene ;o)

    RispondiElimina