SETTIMANA #7

E con questa settimana termino la realizzazione del PL in formato digitale.

Mi sono divertita un mondo, ma adesso mi è venuta voglia di pastrocchiare con la carta!

Vi lascio quindi alla settimana #7: BUONA VISIONE!

Settimana di neve e settimana di carnevale! Alla scuola materna è venuto il truccabimbi e Aurora ha deciso di farsi truccare da fragolina (ultimamente è appassionata di Fragolina dolcecuore). 

Io sono ritornata un po' bambina facendo il pupazzo di neve; Aurora non è stata di molto aiuto, aveva quasi paura a vedere cosa stavo creando con la neve; effettivamente è molto brutto come pupazzo, ma io lo trovo simpatico!

Le carote le ha fortemente volute Aurora, e dopo si è fatta preparare qualche carota per merenda.


...è stata anche la settimana di San Valentino, secondo anno che festeggiamo lontani. Non siamo particolarmente legati a questa festa ma, essendo dei patiti del gelato, cogliamo l'occasione per uscire a degustarci una buona coppa! E' stata quindi una sorpresa, mi sono commossa, quando hanno suonato la porta ed era il fattorino Interflora che mi consegnava un meraviglioso mazzo di rose! Non me lo aspettavo, è stata una sorpresa che mi ha fatto azzerare per un attimo i chilometri che in quel momento ci dividevano.
Grazie amore mio, perchè hai saputo meravigliarmi!


3 commenti

  1. Che bello ricevere un mazzo di rose con tutti questi significati!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alba, sono Meg ho un blog di recensioni cosmetiche, se passi da me c'è un premio per te! Grazie mille, un saluto ^___^

    i cosmeticidella meg

    RispondiElimina