SETTIMANA N. 5

Il tempo volo e siamo già alla quinta settimana...in realtà sono un po' in arretrato, sto cercando di recuperare!

Queste le due pagine fatte oggi, mi sono divertita un sacco a realizzarle forse complice anche la splendida giornata di sole!
Oggi "ero in vena" di project life!

Ho voluto dedicare una pagina per uno alle mie piccole.

Ecco qui la mia settimana:


I progressi sono sempre più evidenti, e alle volte mi sembra strano di non ricordare più nulla di quello che ha fatto la "grande"! E' strano, ma menomale che ci sono i miliardi di foto che abbiamo scattato che testimoniano anche le sue evoluzioni.


E qui invece una normale serata da "papà è in trasferta" e la mamma cerca di occupare il tempo mentre è dedicata ad altro.

Diciamo che la "grande" adora 3 cose:

  1. prendere le ordinazioni del gelato, con tanto di blocchetto e matita; non ha ancora capito che i soldini glieli dobbiamo dare noi, così ogni volta che ci porta il gelato "per finta" ci da anche i soldi! Credo che se aprisse un'attività chiuderebbe il giorno stesso.
  2. dipingere; è già un scrapper in erba. Le piace colorare, disegnare, pasticciare e incollare rubando anche le cose alla mamma!
  3. i BURRI cacao! questi sono una vera maledizione. Se ne vede che ne ho uno nuovo lo vuole subito anche lei...insomma abbiamo più burro cacao che labbra!
...e dopo questo breve racconto, mi auguro che vi siate divertite a guardare le mie paginette.

Alla prossima


5 commenti

  1. Non solo mi piacciono le tue pagine, mi piace anche l'aria di serenità e creatività che si respira! La tua "grande deve essere un bel "tipo" ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo album e sono troppe carine le tue bimbe! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho visto su kreattiva
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare e seguirmi?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Alba..
    Grazie di essere passata da me... egrazie del tuo carinissimo commento... anche io non passavo qui da un pò... purtroppo il tempo è sempre troppo poco... ma che belle le tue foto, e leggere le tue parole mi ha fatto sorridere... che amorini che sono!!! anche mio nipote non ha ben chiaro il funzionamento dei soldini!!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Ma quanto siete belle?? La piccola che ho conosciuto è ancora più bella di quello che ricordavo!! Complimenti per il PL... sto cercando di decidermi ad iniziare ma ancora non l'ho fatto, tu sei bravissima!!
    bacio
    Giò

    RispondiElimina