DISTRESS

Come mio solito tanta carne al fuoco...ma la pancia è ancora vuota!

L'altro giorno mi è arrivato il timbro della tilda sulla vespetta e subito ho voluto colorarlo. Sapete la mia passione per gli H2o, ma avendo anche un sacco di flaconcini di distress, ho deciso di provare la colorazione con loro. Non li amo particolarmente perchè trovo che sia difficile utilizzarli.

Vi lascio la mia prova di colorazione:

Per l'effetto sbarluscicante ho usato i wink of stella glitter pen, in questa foto sopra si dovrebbe vedere un po' l'effetto. Naturalmente il contorno alla timbrata è stato fatto con gli H2o.

Vi dirò che nell'insieme non mi dispiace affatto...ho ancora da migliorare, forse sulla colorazione della pella che non mi ha dato tanta soddisfazione.

6 commenti

  1. Secondo me è un buon inizio, le ombreggiature sono giuste ed anche l'accostamento di colori!
    Basta un pò di pratica e diventi un fenomeno in questo tipo di colorazione ;D

    RispondiElimina
  2. Scusa ma...come cacchio fai a trovare il tempo di fare queste cose con due bimbe piccole di cui una appena sfornata?!? I miei complimenti...io riuscivo a malapena ad anda a fare la pipì!
    ; P

    RispondiElimina
  3. Effettivamente alle volte riesco nemmeno a fare pipì come dici tu, ma ieri ha praticamente dormito almeno 3 ore dopo ogni poppata...e quindi mi sono dedicata a qualcosa che mi ispirava da qualche giorno!

    RispondiElimina
  4. Accidenti e meno male che ti sembrano difficili da usare! E' bellissimo questo timbro colorato così! ed anche il contorno fatto in questo modo mi piace. Devi chiederti bene come fai. ciao

    RispondiElimina
  5. Trovo che la tua colorazione sia bellissima, così come l'effetto dello "sbrilluccichio".
    P.S. bella la nuova veste del blog :)

    RispondiElimina
  6. hei wonderwoman !!! devo dire niente male ...anzi molto bene! tra l'altro hai usato il rosso ....che è uno tra i più difficili !!!
    un bacio alle piccole...e uno alla mamma
    buona domenica
    Giusi

    RispondiElimina