NIENTE DA FARE

Ve lo giuro ragazze, ci ho provato a rimettermi all'opera...ma niente. Quando mi metto lì davanti al mio tavolino scrap...mi viene la naesea. Ok lo so sono incinta potrebbe essere dovuto a quello, ma non credo che sia SOLO quello. 
Il tempo è sempre poco, la casa il lavoro, la piccolina e io che dopo aver fatto da mangiare la sera ho solo voglia di dormire e sdraiarmi sul divano per agevolare un po' la digestione super rallentata.
Ho pure stampato delle foto per un'idea per la festa del papà...ma l'idea di mettermi lì con tutti gli attrezzi del mestiere, mi fa già passar la voglia!
E GRAVE?

4 commenti

  1. No, non è grave! Nessuno ti obbliga a creare qualcosa, deve essere un divertimento e un'ispirazione, altrimenti che piacere c'è?! Non ti preoccupare, tanto noi ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
  2. Tesora bella...anzi...panzerotta bella ( =^___^= ) stai tranquilla e serena...la vena creativa non si esaurisce per colpa della nausea....è un periodo così...passerà.....tu non te la menare e riposati riposati riposati e riposati....vedrai che quando sarà il momento del "risveglio creativo" non ci sarà nausea o stanchezza che tenga!!!!!
    Un bacio enorme e un abbraccio stretto stretto!!! Quando ci vediamo?????? Vediamo di fare un meeting lissonese un sabato o domenica pomeriggio?Ok?
    Baciiiii
    Ge

    RispondiElimina
  3. l'ispirazione quiando arriva arriva....e la creatività una ce l'ha dentro...se per un pò ha voglia di starsene nel cantuccio non vuol dire che se ne sia andata.
    In questo momento devi fare solo quello che ti fa star bene...se è riposare, RIPOSATI!!
    Quoto il meeting lissonese! la compagnia aiuta!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao cara BIGPOTATO!!!!
    Assolutamente non e' grave, se tu hai bisogno di riposo, riposati e non pensare ad altro, la creativita' c'e', e' solo momentaneamente in letargo, quando avrai di nuovo voglia di divertirti con i tuoi hobby uscira' di nuovo fuori!!!!

    RispondiElimina