CARD COMPLEANNO

Domenica scorsa avevo il compleanno della figlia di una collega di Andrea, e siccome sono sempre in ritardo, ho approfittato della mattinata a casa di Giusi per poter colorare un timbro.

Il timbro è di Giusi ed è stato colorato con i miei amori: H2o!

La card è molto semplice, con apertura centrale.



Grazie a Germana finalmente ho utilizzato i fiori presi in un ingrosso della zona e che fino ad ora erano stati a dormire nell'armadio. Uno spruzzino, acqua e distress..ed ecco il risultato: dei fiori in tono con la mia card! 
Grazie Germana, mi hai aperto un mondo nuovo!




4 commenti

  1. Sarà anche una card semplice ma è molto bella; mi piacciono le tue colorazioni!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Il timbro Ă© bellissimo e l'hai messo in valore con i tuoi mitici H2o. bella card. Ora vado a sbirciare sul tuo blog.

    RispondiElimina
  3. ...mi sembrava di averti lasciato un commento ! boh ! ...vuoi dire che sono un po'..... va beh te lo lascio adesso ! come si suol dire ...l'ho vista nascere !!!! E' venuta mooolto bene !!! ..la maga degli h2o !!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Alba!! Troppo buona!!!!!! Ringrazia anche la Giusi perchè lei è stata la prima ad "ispirarmi" la colorazione dei fiori!!! Comunque....tieniti un pomeriggio libero perchè alla prima occasione ci vediamo da Giusi e mi spieghi bene come usare 'sti H2O che giacciono inutilizzati nel mio armadio!!!! Baciiiiiiiiiiii!!!1 Ge

    RispondiElimina