MARIANNE DESIGN E CUTTLEBUG

Innanzitutto grazie per la bella serata che ho passato ieri con Giusi,Germana e Chiara mi sono troppo divertita. Giusi ha poi cucinato una paella buonissima, da leccarsi le orecchie.
Ringrazio per i pensierini ricevuti che sono veramente belli...peccato che come una vecchia babbiona stordita li abbia lasciati a casa di Giusi...
ma per questa mia distrazione c'è un perchè! Ho preso un nervoso perchè la mia fustella Marianne Design con la Cuttlebug non lavora bene. Mi trovo in particolare difficoltà nel togliere il penultimo fiorellino (quello con i petali vuoti) in quanto la carta rimane troppo pressata nella forma.
Insomma ieri vedo che Giusi ce l'ha, le chiedo se ha difficoltà nel togliere il tagliato e lei con una semplicità e naturalezza da far invidia mi mostra come risulta semplice.
Io che ho sempre usato bazzil per ritagliare il fiore mi dico:"Magara devo usare la carta pattern, un po' più sottile". Bene nonostante l'ora tarda torno a casa prendo la mia cuttlebug con l'entusiasmo di vedere che TAC è subito tutto fuori...risultato?! un bel buco nel centro del fiore...TAC un cavolo, anche con una carta meno spessa risulta tutto schiacciato.
Qualcuna ha trovato lo stesso problema? Come lo avete risolto? Con quale trucco?

5 commenti

  1. Io non ti posso aiutare, però ti consolo dicendo che anch'io sono quella a cui succedono cose che agli altri non capitano... :(
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Tesoro!!! Ma l'hai fatto con il mignolino alzato e il fare professionale? no perchè secondo me faceva tutto parte della procedura ;)

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Azz...non l'ho fatto con mignolino alzato e fare professionale!!!!! Mo ci riprovo ;-)

    RispondiElimina
  4. .... la prossima volta niente paella !!! ....io non alzo il mignolo !!!!! :))))
    Questa sera facciamo la prova !!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. La Giusi mi ha spiegato il busillibus della fustella!!!! Ecco spiegato il perchè si rompeva la carta!!! Comunque il mignolino serve!!!!!! Eccome se serve!!! ^_^

    RispondiElimina