BOOK CARD...C'HO PROVATO!

Che lungo silenzio...finalmente ho fatto qualche cosa di scrapposo. In occasione del compleanno di mio suocero, ho deciso di cimentarmi in una book card. Dopo aver visto quelle di Giusi e Germana ho voluto provarci pure io.

Il timbro è di Whiff of Joy...mi è piaciuto subito e appena arrivato ho deciso di usarlo per la card. Mi sembra proprio indicato per il clima di festa che ci sarà questa sera per festeggiare il compleanno.

Non sapevo come "riempire" l'interno, così ho deciso di metterci una bella foto della mia piccolina. Davanti un bel foglio di acetato...e direi che così sembra proprio una cornice da tenere sul tavolino in salotto o su di una mensola. Speriamo che piaccia...adesso scappo che devo ancora fare la scatola!

6 commenti

  1. Ci voglio proprio provare anch'io!!!!
    Ti è venuta proprio bene, mi piacciono tantissimo i colori allegri, e il timbro è perfetto per l'occasione!!!!!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il timbro!!!!!! E che dire della cornicetta???!!! Troppo carina anche l'idea di metterci una foto....decisamente da copiare...ah..ti avviso...le book card danno dipendenza...io sto giĂ  pensando di farne un'altra ^_^ ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Bellissima e bello il timbro, simpaticissimo!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Il risultato è bellissimo! Mi piacciono i colori che hai scelto e la colorazione del timbro è davvero ben fatta; sono certa che il suocero ha apprezzato molto :)

    RispondiElimina
  5. bellaaa !!!! troppo carina l'idea della foto !!!!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina