RINGRAZIAMENTO A GIUSI

Menomale che Chiara ha fatto la foto...ogni giorno mi dicevo di farla e poi arrivava sera e a letto mi dicevo:"domani mattina quando ti alzi fai subito la foto".

Ma ora "ruberò" quella di Chiara per ringraziare ufficialmente, dinanzi al popolo blogger, la mitica Giusi.

A parte che quando ha sfoderato il regalino, mi sono sentita in colpa per non aver trovato tempo di fare anche una cosina veloce ( e questo mi rimane di insegnamento per gli altri incontri scrapper), e poi che regalino! Che dire GRAZIE! E questo bellissimo sacchettino era pieno di nastrini...che ora devo imparare ad usarenei miei lavori..., di tag e mollettine veramente carine da usare nei progetti futuri.
Ragazze mi è venuto spontaneo stare con voi, mi sembrava di conoscervi da sempre...

Alla prossima...ho appena finito un progettino da spedire alla mitica StampingDani, ma posterò il tutto quando avrà rivecuto il pacchettino.

6 commenti

  1. Molto carino davvero questo regalino, vi invidio un po' per la magnifica serata...!
    Grazie per aver partecipato al mio candy!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  2. eih ! niente sensi di colpa !!! ci mancherebbe !! è stata proprio una serata carina e simpatica !!!! povero "maritozzo" abbandonato sul divano !! ;)
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Ora mi rimane la voglia di vedere i nastri ricevuti... :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog e che invidia per la serata tra scrapper...!!! Quoto Gemma: vogliamo vedere anche i nastrini!!!

    RispondiElimina
  5. Non sai quanto mi è spiaciuto non poterci essere anch'io!!!! Ero davvero "devastata" dopo un pomeriggio passato a tener a bada tutti gli amichetti di mio figlio....dobbiamo organizzare un'altra serata!!!! Baciiiiiiii (la giusi è la giusi!!!!! Un mito!!!)

    RispondiElimina
  6. Cara Germana è dispiaciuto anche a me non poterti conoscere. A questo punto direi che abbiamo ancora tutto il mese di luglio per rifarci...ORGANIZZIAMOCI. Eh voi due...sì dico proprio a voi chiara a Giusi fateci avere il calendario dei vostri impegni che ci ficchiamo dentro l'incontro scrap.

    RispondiElimina