LA GATTINA FRETTOLOSA...

...partiamo dal punto che non è stata poi così frettolosa questa gattina! Per realizzare il suo desiderio ha aspettato quasi un anno e ringrazia ancora il suo gattino!

Ma quando ieri ho visto questo oggetto delle meraviglie, e dopo tutti i divieti dati dalla Cricut per i software MTC e SCAL, un filino mi sono detta:"ma non potevi aspettare qualche mesetto ancora?".
Sono comunque soddisfatta della mia cricut, e penso che, per l'uso chene può fare una scrapper, forse è anche fin troppo. Di sicuro il prezzo di questo attrezzo è più conveniente e non si paga nemmeno la dogana; il fatto poi che non abbia più il tappetina da taglio credo che sia una bella novità.

Considerando che la prossima macchina la prenderò quando la mia cricuttina deciderà di andare in pensione (tra qualche anno) chissa quale macchina ci sarà sul mercato.

Diciamo che lo scrap mi sta facendo ammalare di shoppig irrefrenabile!

3 commenti

  1. Mumble, mumble...bisogna proprio che corra ai ripari e mi faccia una cultura sugli "attrezzi del mestiere". La cosa più sofisticata che ho è la plastificatrice...
    Buona festa

    RispondiElimina
  2. Si, beh, sono iscritta ad un gruppo sulla eCraft da più di un anno, mentre aspettavo che uscisse, e a quanto pare ha un bel po' di problemi, taglia al massimo cartoncino sottile e non è tanto precisa, specialmente sui tagli piccoli. Poi per me è un po' una noia che lasci i ponticelli di carta da strappare tra il pezzo tagliato e il pezzo di cartoncino. Dopo averla aspettata un anno e passa avevo poi optato per la Cricut. Naturalmente c'è anche gente contentissima di averla comprata, dipende sempre molto dall'uso che si fa di un attrezzo...
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina
  3. Dani...mi spavento di quante cose tu conosca! Grazie per il tuo commento che mette un po' in pace i miei pensieri. Sto lavorando per te!

    RispondiElimina