COME TI "CONCIO" UN LO

Eccomi qua, non sono stata con le mani in mano...ho pennellato un po' e il risultato mi è anche piaciuto.
Vi ricordate il mio tenero LO cuccioloso! Mi spiaceva che finisse in un album e nessuno potesse godere di quelle foto meravigliose. E così ho chiesto al papi (il mio) di farmi una cornicetta semplice semplice per poter inserire il mio LO.

Arrivata la cornice mi sono subito messa all'opera; una pennellata di rosa qua, una di là, "imbastardiamo" un po' il colore come dice sempre mio suocero, un fiorellino qua, una fogliolina, anche un po' di glimmer mist...et volià!
 

Scusate ma sono in vena sbrodolosa...mi piace un sacco! Lo so che siete voi i miei giudici, ma che ci devo fare se una cosa mi da soddisfazione...lo dico!
Mi sono resa conto poi che questo accostamento di colori sta troppo bene sulla parete dove ho messo il quadro. Credo che si capisca il colore del muro è un lattementa un po' chiaro. Casa l'abbiamo dipinta tutta  mio marito ed io e con i colori ci siamo sbizzarriti.
La parte alta della cornice invece ho voluto lasciarla libera per fare un esperimento. Nel negozio dove ho preso gli acrilici, ho trovato anche un colore acrilico di quelli che si illuminano nel buio. In controluce si dovrebbe vedere una stella (guardate bene!) Cos'ho fatto. Sempre con la mia fidata cricut ho disegnato una mascherina ad angolo con stelle di diverse misure. Sulla mascherina ho passato la colla quella che ti permette di attaccare e staccare. Appoggiata la mascherina sulla cornice ho colorato le mie stelline con l'acrilico "glow in the dark", un paio di mani. L'effetto è veramente molto carino. Ho dato un tocco diverso alla cornice.  La mia piccola stella così illuminerà sempre il nostro cammino.

2 commenti

  1. Bè, che dire?! E' bellissima anche la cornice, veramente degna del LO! Hai fatto proprio bene a mettere questo bel lavoro ben in vista, merita di essere ammirato!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. wow ! veramente bella !!! il Lo così rende al mille per mille ! da tenere in considerazione......
    dobbiamo vederci presto, così ti racconto anche del meeting !! al prossimo devi esserci !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina