CHI SI LODA...

...s'imbroda! Lo so ragazze, ma sapete quando vedete una cosa che avete realizzato e ne siete pienamente soddisfatte? Tipo che vi fate i complimenti da sole?!
Ecco a me è capitato dopo che ho finito di colorare il timbro per la card da allegare al regalo per la mia amica. Adesso ve lo mostro...siate clementi se il risultato non fosse così strabiliante come lo è per me!

Credo che da questa foto finalmente si noti l'effetto perlescente dei twinkling h2o che personalmente adoro. Si nota guardando un po' i capelli.
Questo timbro della Belles' n Whistles (B&W) è veramente adorabile.
La card è molto semplice, in un formato un po' strano 10 x 10. All'interno ho anche ricreato un charm con lo stesso timbro.
Sono ancora un'imbranatona con l'embosser, quando si restringe il polyshrink sembra che venga bene...ma c'è sempre qualcosa che sbaglio perchè il risultato non mi soddisfa. Ecco le altre foto:

Ecco qui una visione d'insieme sia del biglietto sia del charm.
Speriamo che piaccia!

3 commenti

  1. a parte che il timbro è bellissimo...ma sei proprio brava a colorare!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Fai benissimo a lodarti perché il timbro (davvero adorabile) è colorato benissimo! E la card è troppo dolce: perfetta nella sua semplicità!
    Brava, te lo dico pure io! Fra♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Alba! Molto carina la tua card e il timbro Ă© colorato veramente bene !! Non ho mai usato quel tipo di colori ! Mi piace molto anche il tuo Lo precedente! Ti mando una mail per trovarci !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina