AVETE PRESENTE...

...quando non vi aspettate una cosa e questa arriva? A me è successo così con il kit  di scrappando di aprile. La spedizione era prevista per il 18...ed invece ieri mattina, appena arrivata dai miei, vedo una busta diversa dal solito, ed era il kit.

Bellissimo, finalmente delle carte abbinate tra loro e non come mio solito acquistate solo perchè mi piacciono e poi lasciate lì nel limbo del:"ma dove la metto?"

Quindi ho preso il mio kit e sono corsa subito a casa; avevo stampato delle foto della mia piccola mentre faceva colazione che mi piacevano un sacco, ma non trovavo l'ispirazione per cominciare. Il kit mi è venuto in soccorso.

Ecco il LO che ne è venuto fuori; è molto semplice e minimalista rispetto a quelli che vedo nei blog, ma fate conto che è tutta farina del mio sacchettino, mi son messa lì senza prendere spunto da nessuno sketch...ok ora vi mostro il mio lavoretto.
Avevo preso da un po' il timbro B&W che ho usato in questo LO...ma me ne ero dimenticata. Quando ho visto la foto della mia piccola che dava la pappa al suo fidato compagno di giochi...mi è subito venuto in mente e mi sembrava carino fare una semplice timbrata in color seppia per richiamare la foto. La mia piccola è proprio dolce in questa foto e
mi trasmette tanta tenerezza.

Qui invece dei particolari sui fiori fatti con una dies Marianne Design. Ho seguito il consiglio di chi mi disse che vendere la big shot era una decisione moolto importante da prendere; "la macchina da taglio ti fa cose che la big shot non fa. I file sono tantissimi, ma anche se ho la macchina, la BS l'ho tenuta."
Alla fine ho dirottato su un'offerta della cuttlebug spaventosa. Ormai sono cliente fedele provocraft: cricut, cuttlebug...e poi cos'altro?! Comunque non ha paragone con la bigshot...a parte il prezzo. L'unico vantaggio è che la posso tranquillamente mettere nell'armadio e mi occupa pochissimo spazio perchè si richiude completamente.

Ops vi saluto visto che questo post è lunghissimo

6 commenti

  1. Un amore questo Lo, la tua bimba è davvero adorabile e quel timbrino azzeccatissimo!
    Brava, brava, ne resterà un bellissimo ricordo indelebile!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che questo LO è davvero strepitoso? La carta del kit è molto bella, con quei fiorelloni così particolari... Bellissimo anche il timbro: mi piace sempre tanto quando i "particolari" sono così azzecati!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. OOOOOOOOHHHHHH...ma è bellissimo!!!! il kit di aprile l'ho ordinato anch'io, dovrebbe arrivare a giorni...non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente il mio commento è andato perso ma ci tengo a ri-postarlo.
    Questo LO è davvero bellissimo e il timbro è azzeccatissimo e sembra fatto dopo aver visto la tua bimba: mi piace quando i particolari calzano così a pennello!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie per la gentilezza di ri-postare il commento. peccato che siano andati persi tutti gli altri. grazie mille anche per i complimenti

    RispondiElimina
  6. Caspita anche il mio è sparito...mannaggia a blogger ;)
    Anch'io ho acquistato il kit di scrappando, ora che ti riscrivo è già anche arrivato ;)
    è stupendo, e tu ne hai tirato fuori un lo spettacolare!!!!!
    Che tenera la tua cucciola :D

    RispondiElimina