ANCORA UN REGALINO

Confesso che a Natale mi dissi:"Non farò più niente handmade per questa persona"! Non pensate che sia cattiva, ma a Natale le avevo regalato un libro di cucina e non sapendo come confezionarlo avevo deciso di fare io la scatola; quindi mi son messa d'impegno e la parte centrale l'ho completata con una bella Tilda natalizia. Risultato: finto apprezzamento (non aveva ancora visto pienamente in lavoro e già diceva che bello), la nostra conversazione successiva, unilaterale, verteva sul fatto che la Tilda non avesse la bocca. Ragazze, mezz'ora è andata avanti, tant'è che dentro di me pensavo l'avesse colpita qualche malattia grave. Non credo che si possa ripetere per mezz'ora che la Tilda sembra triste perchè non ha la faccina..L'HAI DETTO UNA VOLTA, BASTA! Comunque, per concludere, alla fine le ho chiesto se aveva un pennarello nero e le ho fatto sto sorriso alla Tilda...per buona pace anche delle mie orecchie e soprattutto dei miei nervi.

Scusata la divagazione.

Comunque ieri era il compleanno del suo piccolo, nonchè mio figlioccio, e così ho deciso di fare per lui un pensierino. Gira di qua e gira di là, la grande Mery ti tira fuori dal suo cilindro magico questo progetto: tris di cornicette! Bhè che dire, la mani hanno inziato a prudere e dovevo assulatamente metterle in moto.

Ecco quello che ne è uscito fuori:

Vista generale

Particolare del nome

 Le carte utilizzate sono le stesse del progetto del calendario "complimese" fatto qualche tempo fa'.
Mi sembra che sia una cosa tipo "Safari Boy" non ricordo la marca.
La mia fidata cricut ha compiuto un'altra volta il suo sporco lavoro e a ritagliato tutto: cornicette, stelline, swirl e naturalmente il nome. Mi piace un sacco questa possibilità di ritagliare con quale carattere voglio e quanto grande voglio le scritte.

Particolare abbellimento

 E che ne dite del colore della mia parete...ci ho litigato 3 giorni con mio marito. Piccolo aneddoto: il colore di partenza era un po' più rosa Barbie, a lui giustamente non piaceva; mi ha creato un color vinaccia che messo sulla parete aveva un effetto orribile. Così una sera, era un martedì, per non buttare via tutta quella tinta ho iniziato a dipengere tutte le pareti per consumarne un po'. Alla fine abbiamo allungato nuovamente con il bianco e questo è il colore...A ME PIACE UN SACCO!

Come al solito sono troppo prolissa.
Baci


4 commenti

  1. Carino questo tris di cornici! Spero che questa volta la tua amica apprezzi, altrimenti...mi offro come destinataria di tutto ciò che faresti per lei! :)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il complimento e per il sostegno. Purtroppo devo dirti che la destinaria ha mostrato il solito finto interesse...vabbè le prossime creazioni le giro a te.
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Davvero adorabili queste cornicette, mi metti sempre più voglia di comprare la cricut, peccato le notiziacce di questi ultimi mesi...aspetto tempi migliori! Comunque è un vero portento...
    La prossima volta magari cambia destinataria, questa non mi sta molto simpatica...apprezziamo noi anche per lei!
    Un abbraccio, Fra♥

    RispondiElimina
  4. Molto carino quest tris !!!!! ....sai anche mio marito mi ha chiesto .." ...peccato queste bamboline senza bocca ... Come mai ?" , che faccio lo butto? Il marito intendo non il timbro :)))
    A presto
    Giusi
    Ps il tris é da tenere in considerazione !!!!

    RispondiElimina