MEGLIO TARDI CHE MAI

Credo che il cartamodello di questa mucca da appendere avesse le ragnatele quando l'ho ripescato (per caso) dal baule delle cose  CHE FARO'! Già perchè, non so se capita anche a voi,  ma io ho una bella scatolona con dentro tutti quei progetti che mi entusiasmano, ma che per il troppo poco tempo, o perchè già occupata in altro, non riesco mai a fare.
E invece ora ho la mia bella mucchina, un po' rivisitata, che mi tiene allego il mio salottino.

Diciamo pure che la mucca ormai è da un mesetto che se ne sta lì al posto  che sarà della Serendipity Fay, che aspetta di essere finita pure lei. Il punto croce ormai mi è diventato troppo pesante; con lo scrap un progetto si realizza comunque in un tempo minore rispetto ad un quadro a punto croce, e quindi mi da più soddisfazione un lavoro scrap o di cucito creativo.

Insomma come mi dice sempre qualcuno di mia conoscenza, sono troppo frettolosa nella cose...ma a me piacerebbe vedere realizzati i miei progetti subito, così da dedicarmi al prossimo con entusiasmo. Invece ogni cosa bella ha i suoi tempi...in effetti se penso che per mia figlia ho impiegato 9 mesi...potrei impiegare qualche anno per la mia Serendipity Fay. Ragazze vi assicuro che sono andata molto più avanti di quanto vedete in quella foto. Prossimamente posto il WIP del mio lavoro.


5 commenti

  1. Ciao ! è bellissima la tua Mucchina !!! a proposito del ... frettolosa ... come ti capisco ! Anch'io una ne faccio 1000 ne penso vorrei tutto subito !!! ma come dice il detto chi va piano va sano e va lontano ... ma che fatica andare piano !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. hai ragione...che fatica andare piano!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, questa mucchetta è una vera forza, mi piace da matti!
    E anch'io ti capisco, ho mille cose in testa che mi ci vorrebbero vent'anni per realizzarle tutte, ma come dici tu, ci vuole pazienza, tempo e dedizione!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. Sono felice di vedere che siamo un po' tutte sulla "stessa barca"!
    La vena creativa scorre come un fiume e non si riesce a starle dietro

    RispondiElimina
  5. Mi sa che siamo tutte un po così...... ci piacerebbe riuscire a realizzare le nostre creazioni il più in fretta possible per passare alle successive.... peccato che le mani vadano più lente della testa LOL
    Bellissima la mucchetta, sei bravissima!!!
    a presto, Giò

    RispondiElimina