BUONA PASQUA A TUTTI

E siamo già arrivati a Pasqua; mi sembrava ieri che la mia piccola scartava i regali di natale...e domani scarterà il suo primo uovo (anche se penso che saranno più di uno!)

Come ogni anno, domani tutti da noi per la grande festa; ormai è come se fosse una tradizione anche se siamo sposati da solo 4 anni, ma tutte le feste "comandate" ci si ritrova da noi , per non far torto a nessuno.

Devo ancora impostare il pranzo di domani, ma il tempo della nanna lo volevo dedicare a preparare un ricordino per i miei invitati.
Grazie ad uno dei file SVG messi a disposizione da stampingdani ho creato queste gable box da utilizzare come sengaposto per gli invitati.

Questa è una visione d'insieme. In alto ho deciso poi di chiuderle (anche se stanno chiuse già da sole) un nastro viola, giusto per abbellire un po' le scatole.
Ho deciso di riempirle con ovetti colorati, e spero che mio marito ne prenda in quantità industriali, visto che ha voluto prendersi l'incarico di comprarli.
Questa è la visione ravvicinata di una scatola.
Ho usato un timbro magnolia per fare lo striscione in cui scrivere il nome di ogni invitato.
L'ovale l'ho coperto con dell'acetato trasparente in modo che gli ovetti possano stare liberi; inizialmente volevo metterli in una velina, ma non mi convinceva. Così mi sembra più trasportabile.
 E qui invece ecco un'altro timbro personalizzato. Questo mi piace un sacco...sembrava più "bruttino", ma una volta timbrato è subito cambiata la mia opinione. troppo simpatico!

Ora quindi non mi resta che augurare e tutti quelli che passeranno di qui una felice Pasqua, che possiate passarla con le persone a voi più care trascorrendo momenti di gioia e spensieratezza.

BUONA PASQUA!

3 commenti

  1. Adorabili queste scatoline e hai ragione, il timbro personalizzato è troooppo simpatico!
    Baci e tanti auguri, Fra.

    RispondiElimina
  2. sono meravigliose queste scatoline!!
    adoro le scatole di tutti i tipi!!
    ha ragione fra,il timbrino è uno splendore!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  3. carineeeeeeeeeee!!!! Complimetni anche per il titolo del tuo blog, moooolto azzeccato!

    RispondiElimina