Hello Sunshine!

Direi che visto il tempo e la temperatura di questi giorni, suona un po' come un paradosso!


Devo ammettere che io preferisco queste temperature fresche, soprattutto se accompagnate da un bel sole splendente!


Questo timbro è l'ultimo che ho colorato prima di partire per la Sicilia, ormai un mese fa; ma di timbri ne ho colorati altri, solo che devo ancora decidere cosa farne.


Questa card devo dire che mi ha messo in difficoltà, non so se per il fatto che avessi un po' le ragnatele nella mia fantasia, o perchè ero legata già ad una card base di qualche kit che avevo acquistato e poi mai finito.


Comunque devo dire che nel complesso il risultato finale non mi dispiace.


Ecco a voi la mia creazione

 

 

 


E la fustella dell'ape non è carinissima?! L'avevo presa apposta quando avevo visto questo timbro con la Tilda che ha le api che le ronzano intorno


Partecipo a:


Ciao e buona creativitĂ  a tutte!

Nessun commento