Voglia di Cupcake


Ciao...ma quanto tempo è che non posto... 

Come ogni tanto mi capita sto attraversando un periodo negativo e la voglia di sedermi alla scrivania e prendere in mano i miei amati copic...latita!

Sarà che avevo in mente un paio di progetti, ma il tempo di capire come realizzarli è sempre un po' tiranno, sarà che poi ricado sempre sullo stesso errore (sono diabolica!)...insomma mi sedevo alla scrivania e l'unica cosa che facevano le mie manine era rimanere meravigliata davanti alle vostre creazioni.

Poi ieri mattina, mentre tutta la famiglia ancora dormiva, navigavo cercando un sistema per catalogare i miei timbri digitali e...ho visto un timbro di cui mi sono innamorata.

L'ho adorato dal primo momento e mi domando come mai non abbia colorato prima questa meraviglia.

Il timbro è una digitale free di Yam Puff...cercando un'altra artista ormai conosciuta nel mondo del cardmaking: Sureya...mi sono imbattuta in quest'altra artista che mi ha rapito letteralmente il cuore! I suoi disegni sono veramente molto belli e ben caratterizzati...

Per ora ho solo colorato di getto questo digitale...naturalmente pieno di fantastici capelli fluenti...e voi sapete che amore/odio abbia per le rigogliose lunghe chiome, ma nel complesso mi da molta soddisfazione.

Vi lascio all'unica foto che ho fatto perchè ancora devo trovare un posto degno a questa mia colorazione che esce un po' dai miei schemi... 




Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento