Ciao...ma quanto tempo è che non posto...
Come ogni tanto mi capita sto attraversando un periodo negativo e la voglia di sedermi alla scrivania e prendere in mano i miei amati copic...latita!
Sarà che avevo in mente un paio di progetti, ma il tempo di capire come realizzarli è sempre un po' tiranno, sarà che poi ricado sempre sullo stesso errore (sono diabolica!)...insomma mi sedevo alla scrivania e l'unica cosa che facevano le mie manine era rimanere meravigliata davanti alle vostre creazioni.
Poi ieri mattina, mentre tutta la famiglia ancora dormiva, navigavo cercando un sistema per catalogare i miei timbri digitali e...ho visto un timbro di cui mi sono innamorata.
L'ho adorato dal primo momento e mi domando come mai non abbia colorato prima questa meraviglia.
Il timbro è una digitale free di Yam Puff...cercando un'altra artista ormai conosciuta nel mondo del cardmaking: Sureya...mi sono imbattuta in quest'altra artista che mi ha rapito letteralmente il cuore! I suoi disegni sono veramente molto belli e ben caratterizzati...
Per ora ho solo colorato di getto questo digitale...naturalmente pieno di fantastici capelli fluenti...e voi sapete che amore/odio abbia per le rigogliose lunghe chiome, ma nel complesso mi da molta soddisfazione.
Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento