Mail Tilda

Ciao ragazze, vi avevo parlato del corso di pastelli fatto con Alberto nel mio post precedente.

Adesso sto cercando di mettere in pratica un po' i suoi insegnamenti e di trovare comunque una via tutta mia che rientri nelle mie corde.

Per chi mi segue sulla mia pagina FB non sarĂ  sicuramente passata inosservata l'anteprima della colorazione, ma adesso ho dato a questa Mail Tilda pastellosa, una collocazione.

La mia passione: le tag e le gift bag! Adoro entrambe queste due soluzioni: la prima perchè puoi tranquillamente appenderla al tuo regalo e ti risparmia di cercare la busta adatta; la seconda perchè anche ad un pensierino all'apparenza semplice puoi dare la giusta importanza con una confezione particolare.

Ecco a voi le foto, questa volta ho voluto essere un po' minimalista! (non so se ci son proprio riuscita)






Partecipo a:
Tilda's town challenge#148 - use your stash DooHickey’s Romantic Lace

Ciao e buona creativitĂ  a tutte!

Nessun commento