Izzy bella

Mi sa che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blog...rimediamo con una creazione fresca e colorata!


Non so da voi, ma qui il caldo inizia a farsi sentire, la primavera colora il mondo e il sole inizia a scaldare la pelle...che bella questa stagione! La mia stagione preferita rimane comunque l'inverno, ma la primavera con la terra che rifiorisce...insomma mi fa sentire felice!


Comunque veniamo a noi e alla mia creazione. Anche questa volta ho voluto sperimentare con i pastelli, ho ancora molta strada da fare e soprattutto l'entusiasmo di mettermi all'opera non aiuta!


Nonostante tutto, devo dire che sono soddisfatta del risultato finale, non pensavo che colorare con i pastelli mi prendesse così tanto.


Ma ecco a voi la mia "fatica"...naturalmente una mini gift bag (sapete che le adoro)!






 

 

 



Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento