Shaker post

Ciao a tutte, finalmente riesco a trovare il tempo per raccontarvi la mia meravigliosa, stupenda ed eccezionale esperienza di domenica mattina!

Dove? allo shop dicorsoincorso (andate a dare un'occhiata)
Quando? domenica mattina ore 10.30
Perchè? MA COME PERCHE'!!!! Per il corso di colorazione coi pastelli tenuto da Alberto!

Partenza alle 09.30 destinazione Como con la mia fedele compagna:Aurora! Arriviamo con largo anticipo e quindi diamo un'occhiata al negozio e facciamo una piacevolissima chiacchierata con Alberto. Che dire per chi lo conosce...non ci sono parole da aggiungere; per chi non lo conosce è l'umiltà fatta persona! E' un ragazzo veramente speciale, e le sue mani creano meraviglie in pochi attimi!

Iniziamo con la lezione, lui è disponibilissimo a rispondere a qualsiasi nostro dubbio, anche il piĂą banale, ma risponde sempre con educazione! 

Ma la magia comincia quando le sue mani afferrano quel pezzo di legno con la mina colorata e comincia a lasciare traccia della sua magia sulla carta. I tratti sono veloci, decisi, senza paura...e dentro di me penso:"ma io non riuscirò mai ad avere 1/10 della sua bravura".

La lezione si snoda in due parti: nella prima la sua spiegazione, nella seconda cerchiamo di mettere in pratica quello che abbiamo ascoltato e visto.

Cosa vi devo dire: amo i pastelli, anche se credo che sia una strada lunga e difficile, ma vi assicuro che è stato amore!

Vi lascio le foto del mio lavoro ultimato...che vi assicuro mi ha dato un sacco di soddisfazione! Nel complesso sono piacevolmente stupita da quello che sono riuscita a realizzare.



Ciao e buona creativitĂ  a tutte!

Nessun commento