Piper

Finalmente ho deciso di buttarmi su quelle belle capellone delle Saturated Canary! Forse non sapete che i loro meravigliosi capelli sono una scuola per chi, come me, adora colorare con i copic. Riuscire a rendere "l'effetto capelli" è una sfida...ed io ho ancora molto da imparare anche se sto scoprendo diverse scuole di pensiero: la prima tende a fare tratti il più sottili possibili, l'altra invece usa tratti medio grossi che riescono a rendere comunque l'effetto.

Io non ho ancora deciso da che parte stare. La tecnica da utilizzare per ottenere questo effetto è molto complessa e richiede una buona mano e, soprattutto, tanto allenamento!

A parte questo, mi sono innamorata a prima vista di questo timbro che si chiama Piper, i suoi occhioni mi hanno stregata, ma vi confesso che, come per il timbro di ieri, nel mio pc ci sono diverse immagini digitali della Saturated che aspettano solo di essere colorate. Questo però è proprio un timbro classico e devo confessare che quando mi è arrivato ho anche apprezzato la qualitĂ  della gomma!

Comunque ora vi lascio alle foto:






Non lo trovate delizioso questo timbro?

Questa cornice verrĂ  messa nella cameretta delle mie bimbe

Con questo progetto partecipo a:

Ciao e buona creativitĂ  a tutte!

Nessun commento