Per il mio Valentino

Ciao a tutte. In questo periodo sono completamente presa dalla realizzazione dei costumi di carnevale per le mie bimbe! 
Una tradizione cominciata lo scorso anno, ma che voglio portare avanti perchè, anche se è antieconomico farsi un costume in casa (tempo e denaro), di certo c'è la soddisfazione di poter dire:"l'ho fatto io!"

In this period are completely taken by the realization of carnival costumes for my girls!
A tradition started last year, but I want to carry on because even if it is uneconomical get a DIY costume (time and money), certainly there is the satisfaction of being able to say: "I did it!"

Oggi però non voglio mostrarvi le mie creazioni di cucito, ma una cornicetta veloce veloce che ho realizzato per il mio Valentino! Anche se di certo non faremo nulla di particolarmente romantico, se non giocare con le nostre bimbe, almeno un pensierino mi piace sempre farlo!

Today I don't want to show my sewing creations , but a little quickie  frame I made for my Valentine! Even if  we will not do anything particularly romantic, but play with our girls, at least I always like to do a little thought !

Scusate la sola foto, ma ho la macchina scarica e non volevo aspettare di condividere con voi questa creazione. 

Sorry for the only one pictures , but my camera is discharge but I don't wait to share with you this creation.


Il timbro è troppo simpatico, della The Paper Shelter acquistato ormai (tenetevi forte) nel luglio del 2013...diciamo che era il caso di dare vita a questo cupido che per prendere bene la mira non si vergogna ad indossare grandi occhialoni...di tendenza direi!

The stamp is too cute, of The Paper Shelter bought now (hold on tight) in July of 2013 ... I would say this cupid had come to life

Con questo progetto partecipo a:

Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento