Buon Anno

tanti auguri ragazze/i per un anno creativo pieno di soddisfazioni. 

E' un po' che non posto, ma non mi sono fermata! Il Natale, come ogni anno, è arrivato e mi ha colto impreparata! Tra tamponamenti (nulla di grave, solo la macchina da rifare), malattie interminabili che ci scambiavamo in famiglia come se fossero auguri di Natale...sono stata presissima!

Ormai come da tradizione da quando sono sposata, il Natale e Santo Stefano si festeggiano con tutti i nonni qui da noi! Si perchè io e la mia dolce metà siamo molto pantofolai e l'ìdea di dover andare in giro come trottole tra i vari parenti proprio non ci piace!

Come ogni anno speriamo di preparare "non troppo roba, altrimenti non ce la gustiamo!"...ma anche quest'anno non ci siamo smentiti! Alla fine degli antipasti eravamo troppo pieni per poter continuare con il resto.

Nulla di male, per la prima volta a Santo Stefano non abbiamo mangiato gli "avanzi" di Natale, ma abbiamo fatto un pranzo tutto diverso!

Tra cene con amici, e pomeriggi in compagnia degli amici di mia figlia...non abbiamo avuto un attimo di tregua. 

Ma ora spazio ancora ad alcune creazioni natalizie (altrimenti non le posto più).

Sulla scia delle tag che mi hanno veramente contagiato, vi mostro quest'altra sempre fatta per i parenti:






Ma vi lascio anche con il ritorno ad un antico amore: il cucito creativo! Ecco qui il pannello copriforno rimasto incolume (stranamente) per tutto il periodo natalizio:


...che non sia un ritorno che mi tenga compagnia in questo 2015? Mah chi lo può dire, so che riprendere in mano stoffe e macchina da cucire, mi è piaciuto un sacco!

A presto

Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento