TAG DI NATALE

Come ogni anno arriva novembre ed io mi sento già come se in realtà fosse la vigilia di Natale.

Non so voi, ma questo mese mi da sempre l'ansia da prestazione. Ogni anno mi dico che questo deve essere il mese in cui organizzo tutto per Natale così da lasciare dicembre libero di farmi tutti gli scherzetti che vuole.

Quest'anno mi sto impegnando; ho in cantiere alcuni progetti in fase di conclusione, ma alcuni sono già terminati.

Oggi vi voglio mostrare una tag. Credo che voi conosciate Tamara ( se così non fosse correte sul suo blog). Di lei, oltre che a colorare divinamente, adoro l'idea di unire i file di taglio della cameo con lo stamping.

Le sue mani fanno incredibili magie che creano meravigliosi progetti.

Da lei vorrei imparare questa versatilità!

Ho quindi preso un file della cameo che giaceva da tempo nella mia biblioteca, ho modificato un po' le dimensioni in modo da farci comodamente stare un bel timbro magnolia...un po' di fiori, qualche abbellimento...et voilà les jeux sont faits!


Lasciamo spazio alle foto e spero di potervi essere di ispirazione come Tamara lo è stato per me.


Buono divertimento.







Ciao e buona creatività a tutte!

Nessun commento