E OGGI COSA VI MOSTRO...

...ma certo un'altra tag per Natale! Ormai ho preso la mano, sono un'idea diversa dal solito biglietto!

Quando a Natale scartiamo i regali, mi piace tenere i bigliettini d'auguri, anche i più minuscoli, di ricordo! Li tengo perchè li appendo all'albero e ogni anno quando arriva il giorno di addobbare il mio alberello, tra i vari addobbi trovo anche i bigliettini che rileggo ogni anno perchè, penso sia bello anche solo aver ricevuto un "buon Natale"!

E così quando ho cominciato con queste tag, ho pensato che potrebbero essere tranquillamente appese all'albero di chi le riceverà, e magari ogni anno si troverà a leggere gli auguri di quel lontano Natale 2014, auguri comunque sempre sentiti!

Adesso ecco a voi le foto della mia ultima tag:






Ciao e buona creativitĂ  a tutte

Nessun commento