CALENDARIO DELL'AVVENTO

Oggi secondo post della giornata! Dopo quello di questa mattina in cui raccontavo brevemente un po' di me, questo pomeriggio mi sono dedicata a finire il calendario dell'avvento che ho preparato per le mie bimbe.

Quest'anno voglio far vivere veramente l'attesa del Natale alle mie bimbe, capire che le cose bisogna meritarsele giorno per giorno e che, soprattutto, Babbo Natale è sì buono, ma non è babbo!

Quindi ho deciso di realizzare questo calendario composto da 24 scatolette unite tutte insieme in modo da formare un cubotto!



All'interno dei cassettini poi metterò quattro cioccolatini per giorno che verranno gustati tutti insieme dopo cena (l'unico momento in cui ci ritroviamo tutti in famiglia), per contare insieme quanti giorni mancano a Natale.

E' un'idea carina e in rete se ne vedono parecchi di calendari dell'avvento. Ero un po' indecisa su come fare, ma poi questa idea mi frullava nella testa da un po' e quindi mi son messa all'opera.

Ma ora ecco a voi il mio calendario:





Ho usato un timbro Magnolia dello Stamp Club che ho ricevuto recentemente...mi piace un sacco!

Partecipo a:

Ciao e buona creativitĂ  a tutte!

Nessun commento