PAPER BAG CARD


Ciao ragazze! Oggi vi mostro una creazione diversa un po' dalla solita card. Certamente ne avrete viste tantissime nel web, ed io me ne sono innamorata subito...soprattutto per il semplice fatto che almeno riesco ad utilizzare lo scatolone di sacchetti del pane che ho in garage e che è lì da almeno un paio di anni!

Hello girls! Today I show you a creation different from the usual card. In the web if they see a lot and I just saw this card I could not resist the temptation to make one ... so I can use the box of bread bags that I have at least a couple of years!

Visto il tempo che c'è in questi giorni, ho creato una card un po' natalizia. Nonostante sia luglio, il sole tende a farsi un po' desiderare!

Because of the bad weather of recent days, I created a Christmas card.

Ma ecco a voi le foto, buon divertimento

But here comes the photos, enjoy








Spero vi sia piaciuta a che vi abbia un po' ispirato

I hope you enjoyed it and that it will inspire

Con questa card partecipo a:

I’m entering this card into the following challenges:



Nessun commento