MINI GIFT BAG

Ciao ragazze, eccomi qua a mostrarvi un mio esperimento. 

Seguendo un po' di blog ne ho viste tante in giro, ma io mi sono innamorate di quelle di Tina (se non la conoscete fate un salto sul suo blog è strepitosa).

Ho avuto anche la fortuna di avere una sua creazione tra le sue mani, fino a quando la mia amica, a cui piace creare gioielli, l'ha voluta per se per poterla utilizzare come confezione regalo per le sue creazioni.

E così ho dovuto separarmi da quella meraviglia, ma la mia amica mi ha chiesto di realizzargliene altre 4 simili. 
Tina non riporto le pseudo copie per non offendere la tua bravura, ma viste che mi erano avanzate un po' di borsettine, ne ho fatta una per me.

E' di poche pretese, ma ricalca il "Tina'style" che io adoro.







Partecipo a:




Nessun commento