LA MIA PRIMA TEALIGHT CARD

Lo confesso: io adoro le candele, e se sono profumate ancor meglio!

Quindi ho pensato di realizzare una tealight card. La pinnata era da un po' che giaceva nella sua bacheca e mi era sembrato arrivato il momento di cimentarmi nella realizzazione.


I confess: I love candles, and even better if they are scented! 

So I decided to make a tealight card.



Vi lascio il link diretto al tutorial che ho utilizzato per realizzare la card.

I leave you the direct link to the tutorial I used to make the card.


Per completare il tutto non poteva mancare una bella timbrata Magnolia dell'ultima collezione "Animal of the year"! Sono uno piĂą bella dell'altra queste Tilda...le adoro tutte!

Naturalmente colorata con i copic!


To finish it all could not miss a beautiful stamp Magnolia's latest collection "Animal of the Year"! They are one more beautiful than these Tilda ... I love them all! 

Naturally colored with copic!



Ma ora vi lascio a un po' di foto:

But now I leave you in a bit 'of photos:

 










La copertina

 









l'interno

 









particolare della tag Magnolia

 









vista laterale

 









alcuni abbellimenti handmade

 









fiori e farfalla

 

 












Non la trovate dolcissima!

Ragazze io mi sono divertita un sacco a realizzarla e vi confesso che la parte che più mi soddisfa, dopo la colorazione ovviamente, è trovare il giusto mix di abbellimenti. Insomma...sto iniziando a divertirmi veramente un sacco.

Girls I have a lot of fun to make this card and I confess that the part that most satisfies me, after coloring of course, is finding the right mix of embellishments. Well ... I'm really starting to enjoy it a lot.


E un doveroso ringraziamento va alla mia piccola che ultimamente ha deciso di farsi dei bei sonnellini pomeridiani...e mi lascia tempo per dedicarmi un po' al mio passatempo preferito!

And a big thank you goes to my baby who has recently decided to be nice afternoon naps ... and leaves me a little time to devote to my favorite hobby!


A presto.

See you soon.


Partecipo a:

I’m entering this card into the following challenges:





Nessun commento