CRISS CROSS CARD


Ciao a tutte, come avete passato questa settimana? Io incasinatissima, lavori che non funzionavano, la casa che sembrava generasse caos...ma oggi quasi tutto è tornato alla normalità ed ho avuto modo di poter dedicarmi un po' al mio amato hobby.

Hello to all, how you spent this week? I messed up a lot, works that did not work, the house that seemed to beget chaos ... but today almost everything is back to normal and I've got to be able to devote a little bit to my beloved hobby.

Questa volta ho voluto cimentarmi in una criss cross card. In giro ne ho viste un sacco e tutte stupende e così...

This time I wanted to try to make a criss cross card. On the web I've seen a lot and all wonderful and so ... why not try it!

Ho utilizzato un timbro che giaceva lì da qualche anno e che non avevo mai avuto la voglia di usare: Dancing Tilda With Stars, ma oggi mi è venuta voglia di Natale e quindi mi son messa all'opera!

The stamp I used was there a few years ago and I had never had the inspiration to use it: Tilda Dancing With Stars, but today I felt like Christmas, and then I began to work!

Ma ora vi lascio come sempre alle foto che sono la cosa che interessa, forse, di piĂą:

And now some of photos:













Partecipo a:
I’m entering this card into the following challenges:


Nessun commento