COMPLEANNO NONNA

Come prima cosa buona festa dei lavoratori a tutti, spero che oggi possiate riposare dalle vostre fatiche!

Ma oggi per me è anche un giorno di festa, infatti oggi mia suocera compie gli anni!

E quindi non potevo farmi sfuggire l'occasione per un pensierino "fatto a mano da Alba".

Una cosa veloce veloce che mi sembrava buttata lì tanto "perchè lo devo fare", ma alla fine mi sono stupita di quanto mi piaccia quello che ho realizzato.

Ho scoperto anche che giallo e rosa sono un accostamento che mi piace un sacco...perchè non ci ho mai pensato prima?

Ma ecco le foto:









Particolare dei fiorellini...mi piacciono un sacco
Partecipo a:
Marvelous magnolia challenge#67 - newest or favorite tilda (scade il 14/05)
Magnolia licious challenge - tues challenge anything goes (scade il 12/05)

Nessun commento