BOOK CARD

Ciao a tutte, l'ultima collezione Magnolia mi ha proprio entusiasmato, quindi ecco un altro lavoro questa volta con Tilda with Leo the lion.


Hello girls, the latest collection Magnolia has just wowed me, so here's another card with a new stamp Tilda with Leo the lion.

Questa volta ho realizzato una book card, era da tanto che non ne facevo e devo dire che è stato abbastanza impegnativo realizzarla come era nella mia mente. Le varie mattature rendono stabile e solida la card così da evitare inutili rotture.

This time I made a book card, it was so long since I did it and I must say it was fairly challenging to realize the card as it was in my mind.

Ma ora vi lascio alle foto:

But now I leave you to the photos:























 Spero vi siate divertire a scorrere tutte queste foto e che il mio progetto vi sia piaciuto.


I hope you have fun scroll through all these photos and that you enjoyed my book card.




 Partecipo a:


I’m entering this card into the following challenges:


Nessun commento