ANCORA UNA MINI GIFT BAG - ANOTHER MINI GIFT BAG

Forse non ve l'ho mai detto, ma mia figlia Aurora ha una passione sfrenata per i cavalli. Non so chi gliel'abbia trasmessa, ma lei adora i cavalli. 

I do not know if you've never talked to my daughter Aurora's passion for horses

Infatti l'abbiamo anche iscritta ad un piccolo corso di equitazione sui pony e devo dire che si diverte molto quando sale sul suo Quirt!

we also enrolled in a riding course and I must say that she enjoys very much when she gets on her Quirt!

Non potevo quindi farmi sfuggire questo timbro Magnolia, dolcissimo e che mi ha ricordato subito l'amato pony di mia figlia.

So I could not escape me this Magnolia stamp, very sweet and it reminded me immediately the beloved pony of my daughter.


La sua folta criniera nei coloro del biondo e del rossiccio...ed è proprio così che ho cercato di colorare questo timbro: Tilda with Angel the horse.

His thick mane in shades of blond and red ... and this is how I tried to color this stamp: Tilda with Angel the horse

Ma ora vi lascio alle foto:

But now I leave you to the photos:







Partecipo a:
I’m entering this card into the following challenges:



Nessun commento