GIFT BOX

Ciao a tutte è un po' che non mi faccio viva, ma le festività come sempre, mi assorbono completamente.


Comunque non sono stata a girarmi i pollici ed ho colorato alcune timbrate anche della nuova collezione Magnolia!


Con uno di loro, Tilda with Dexter the dragon, ho realizzato la mia prima gift box. Come sempre la colorazione è stata la parte più divertente anche se la tecnica per colorare i capelli è veramente difficile e richiede tempo e precisione, ma anche la realizzazione della gift box mi ha divertito.


Per la prima volta ho preso la mia amata Bernina (macchina da cucire) per fare le cuciture...volevo partecipare al nuovo challenge a Deepoceanchallenge, che appunto prevedeva l'utilizzo delle cuciture.


Ora vi lascio alle foto



 

 

 


Partecipo a:


Nessun commento