CONTEST MAGNOLIA INK

Ciao a tutte,
quest'oggi voglio mostrarvi un progetto che ho realizzato per il contest di questo numero del MagnoliaInk Magazine (01/2014) che aveva per oggetto di creare una card a tema estivo.

Io non ho creato una vera e propria card, ma partendo dell'idea della frame card ho realizzato una cornice.
E' un progetto che ho fatto per appendere nella cameretta delle bimbe, giusto per dare un tocco di personalizzazione in piĂą.

Ma ora vi lascio le foto:










Finalmente sono riuscita a fare una foto che mostra i riflessi del sole nel mare. 
Devo ammettere che mentre coloravo questo timbro, mi sono proprio immedesimata nella Tilda che sta prendendo l'ultimo raggio di sole prima che tramonti definitivamente. 
Mi sono venuti alla mente il silenzio della spiaggia, perchè ormai i bambini sono tutti a farsi la doccia per la cena, il rumore delle onde che si infrange sulla riva e che ti culla, la brezza leggera che ti accarezza la pelle calda e...il sole che si riflettendosi nel mare lo fa brillare.
Che spettacolo la natura! Ecco, il sole al tramonto in spiaggia era una delle cosa che amavo di piĂą, mi faceva sentire in pace con la natura, mi dava un senso di quiete interiore.

Ricordi...che fanno sempre piacere rivivere!

 A presto!

Nessun commento