ULTIMI ARRIVI

L'avete vista l'ultima collezione Lost & Found Magnolia? Spero non ve la siate persa!
Io non ho saputo resistere e un paio di timbri me li sono presi.

Uno è quello che vedete qui sotto: For you Tilda


Io lo trovo dolcissimo questo timbro. L'ho colorato con i copic ed ho cercato di ricreare l'effetto che si ottiene quando si colora con i distress. Lo confesso, sono andata un po' "a sentimento" perchè la tecnica non la conosco affatto, ma l'effetto finale mi è comunque piaciuto! Naturalmente non mi è venuto così al primo colpo, ho dovuto lavorarci un po' su.

Basta con le parole e vi lascio alle altre foto:




P.S.: la card è una magic card, di quelle con le alette laterali che si piegano. 

Con questa carda partecipo a:
  1. Magnolia down under challenges on FB  - tic tac toe
  2. Tilda's town - Anything Goes
  3. The ribbon girl challenge blog - Add Lace


Nessun commento