SONO EMOZIONATA...

...magari appena leggerete perchè, vi direte:"tutto qui"...ma per me è veramente bello vedere che sono riuscita, grazie ai consigli delle amiche scrappers, a realizzare la mia prima card con le fustelle GoKreate.

Praticamente devo aver lanciato anche una mania, infatti da quando ho chiesto come si faceva a creare la base con le fustelle, sono cominciati un sacco ti post su dove, come, quando e perchè!

Benvenute a tutte nel vortice di queste fustelle che permettono di realizzare dei veri capolavori. Io mi sono innamorata di quelli di Dee Dee (se non la conoscete fate un salto sul suo blog).

Questa cardmaker è veramente molto talentuosa e mirando e rimirando i suoi lavori, ho fatto piangere un po' il mio portafogli.

Ma ecco cos'ho ho realizzato...io sono tanto entusiasta e voi...siate clementi!

Con questa card partecipo anche al MDUC che ha per tema: butterflies (farfalle)





veduta laterale

ancora una inquadratura alle farfalle


spazio al dolcissimo timbro

La tag all'interno della card

La tag estratta dalla card

La tag timbrata con un vecchio timbro Magnolia

Il particolare della doppia farfalla fustellata

Con questa card partecipo a:
  1. Magnolia down under challenges - challenge#230 butterflies





Nessun commento