PORTA POST-IT

Ciao a tutte ragazze,
non ci credo, sto lavorando "duramente" ad alcuni progetti che rimanevano nella mia mente e non prendevano forma.

Uno di questi è il meraviglioso porta post-it realizzato da Manu (vi metto il link diretto)! Lei è bravissima e se non la conoscete fate subito un salto sul suo blog.

Ho fatto una piccola variazione sul box che contiene i post it: ho preferito fare il classico cubo con le ali che si richiudono all'interno per dare un po' piĂą di soliditĂ .

Per il resto ho fedelmente seguito il suo tutorial.

Ecco qui cos'ho combinato:





Non si vede ma sui fiori ho messo delle gocce di Icicle Stickles per dare un effetto rugiada. Il timbro magnolia è il primo che ho comprato quando ho cominciato con questo hobby, e ci sono molto legata, qui vedete il primo utilizzo del timbro.
Colorata con i distress marker e deciso a ripeterla con i copic.

Insomma come ho giĂ  detto: fai fruttare i tuoi acquisti!

Buono scrap a tutti!

Nessun commento