DEEP OCEAN Challenge # 70 Fantasy

"Perchè no!" mi son detta, perchè continuare a pensare negativo:
"ma le mie card non sono belle"
"non sarò mai brava come loro"

insomma basta con queste vocine negative, mettiamoci in gioco! Alla fine se scorri i blog delle persone che reputo dei talenti...le loro creazioni all'inizio sono, seppur meravigliose, lontane dalle creazioni odierne! Insomma la creatività evolve e migliora, ma ci devi lavorare su.

Quindi, ho deciso di partecipare anche al deep ocean challenge che ha come tema Fantasy.

Ultimamente mi sono data alla colorazione di alcune fatine della Wee stamp che io adoro...credo di avere quasi tutti i timbri (per quelli che mancano vedrò di porre rimedio), ed ecco cosa ho creato:



In questa card ho usato praticamente cose abbandonate nel cassetto da mesi, forse anni, e che non credevo di usare mai: i fiori (marca sconosciuta), le perle e pure il liquid pearls...insomma Alba usiamole ste cose, non si può riempire sempre i cassetti, bisogna anche svuotarli...per far spazio a cose nuove!

Partecipate numerose anche voi!

Nessun commento