AMORE DI MAMMA

E' raro che metta foto delle mie figlie...un po' per rispetto verso di loro, un po' perchè internet è imprevedibile.

MA oggi voglio condividere con voi la mia gioia: la prima "gara" di Aurora.
Non era proprio una gara, chiamiamolo pure saggio...ma è stato lo stesso emozionante e alla fine la lacrimuccia è pure scappata!

La mia cucciola è appassionata di cavalli...non so da chi abbia preso questa passione, come le sia venuta...bhè un dubbio ce l'ho: il marito della mia amica le regalò un cavallo e da allora fu amore!

Ma amore vero! Continuava a parlare di voler cavalcare un cavallo, che adorava i cavalli e così un giorno abbiamo provato a farle montare un pony...ed è nata la magia.


Eccola in tutto il suo splendore con premio di partecipazione e la prima coccarda! 

Comunque le manine stanno lavorando non vi preoccupate

Nessun commento