MI STO PROPRIO DIVERTENDO

a colorare con i copic.

Dopo la mia prima creazione eccomi con un altro esperimento.

MA QUANTO MI DIVERTO!

E' veramente uno spasso colorare, al mio umilissimo livello, con questi pennarelli. A parte che, le guru dei copic magari mi rideranno dietro, mi sembra che questi colori vivano, ogni giorno riguardo il timbro colorato e mi sembra che abbia preso tonalità differenti, quasi più realistiche. Mi sembra che i colori si fondano sempre di più rendendo più omogenee le sfumature fatte. Sembra che viva di vita propria!

Comunque ecco qui il mio secondo timbro, rigorosamente SOG...le adoro!


Avevo visto girovagando nei vari tutorial o blog l'effetto luce di candela che mi ha proprio entusiasmato.

Ecco, diciamo pure che non mi è venuto proprio; l'unico giallino che avevo forse era troppo giallo per fondersi bene con gli altri colori...o forse, DI STRADA NE DEVO FARE ANCORA TANTA.

MA...per ora lasciatemi divertire.

A presto...devo ancora postare il compleanno della mia piccola! Ce la posso fare!

Nessun commento