ESTATE 2013

...e si può dire che anche quest'anno l'estate è passata! Ormai si riprende a lavorare e per godere un po' di attimi tutti insieme si dovranno aspettare le prossime vacanze natalizie.

Sono successe tante cose belle: Andrea che è rientrato prima della trasferta, le gite al lago, il compleanno delle due piccole: 4 anni e 1 anno!

Il tempo passa, i figli crescono e le mamme invecchiano (e lo vedo chiaramente dalle foto di SOLO 4 anni fa), i chili di troppo si fa fatica a smaltire, i capelli iniziano a rigarsi di bianco...

Comunque, ieri abbiamo festeggiato il primo compleanno della piccola Allegra. Come tutti i bambini di quell'età sia dei regali che della torta...NON GLIENE IMPORTAVA PROPRIO UN BEL NIENTE!

Ma tutta l'allegra brigata di nonni e zii si è divertita un sacco.

Vi lascio con una foto della torta caprese che ho fatto per la piccola


...con il piccolo, ma spettacolare, aiuto della mia cameo!

p.s.: la torta era talmente friabile che si è rotta un pochino....


3 commenti

  1. Ciao Alba!! Come ti capisco..gli anni passano e i figli crescono alla svelta! Il mio primo tra poco comincia l'asilo (di già) e la piccolina corre salta e chiacchiera!!!
    Io mi sono fatta bionda per combattere i capelli bianchi e i kg da eliminare sono li ancorati tipo cozza allo scoglio...tenaci!!
    Un abbraccio creativo e tante belle cose..Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Alba a chi lo dici, i miei figli ormai han superato i 20 da un pezzo ed io sto invecchiando sul serio, ormai son 55, dai non lamentarti troppo tu sei ancora giovane!!!!!
    Un abbraccio ed auguri alla tua piccolina!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Quante belle giornate avete trascorso!
    Auguri ai tuoi bimbi :)

    RispondiElimina