IL MIO FIGLIOCCIO...

...ha compiuto gli anni. La mamma non ha voluto niente per regalo perchè ha già un sacco di vestiti e di giocattoli e quindi ha preferito che lasciassimo perdere.

Ma almeno un ricordo per il piccolino dovevo farlo...e quando ho visto questo timbro della Magnolia non ho saputo resistere: DOVEVA ESSERE MIO!

Mi sembrava perfetto per il piccolo Riccardo. 

Questa volta per la colorazione ho usato i distress marker: strepitosi! Sarà anche merito della carta (canson) con la quale ho sostituito definitivamente la mia fabriano...credevo che fossero tutte uguali le carte e invece non è così!

Ma ora vi mostro la mia creazione:


La card è molto semplice, per un maschietto non potevo permettermi troppi fronzoli! Ho usato un abbinamento che adoro anche per vestirmi: marrone e azzurro!

A presto con altre realizzazioni.

1 commento