CI HO PRESO GUSTO

questa volta ho trovato l'ispirazione proprio...questa mattina.

Mentre la piccola di casa apriva e chiudeva il cassetto mi son detta:"Devo fare una foto!".

E poi mi è venuto in mente lo sketch di sketchalicious e allora...partecipo anche qui.

Così ho inaugurato la mia nuova fustella La-la-land che mi piace un sacco e che ho amato sin dal primo momento che l'ho vista.

Ecco a voi la mia interpretazione e la mia piccola protagonista:
Senza flash, ma il tempo è impietoso

Un particolare del banner

Foto fatta con il flash
Grazie sketchalicious perchè mi hai dato l'ispirazione per realizzare la card per il mio PL che avevo in mente, ma non riusciva a concretizzarsi!

3 commenti

  1. Ma che carina la tua little potato e che prontezza nel cogliere un così indimenticabile attimo fuggente :)

    RispondiElimina
  2. bella !!! Allegra è troppo bella !!!!
    un bacio dalla zia Giusi

    RispondiElimina